Thursday 3 November 2011

EL CASTILLO ARIMON 26

ARIMON 26
ÁTICO PRIMERA
08022
SANT GERVASI, BARCELONA

questo è il nome del nuovo castello in cui mi sono trasferito da qualche giorno.
comincia la fase Arimon 26.
è successo tutto cosí in fretta che quasi non me ne sono reso conto... stavo giá pensando all'Africa (ah, si, dimenticavo, torno a Kabala il 16 novembre, per 3 mesi) e stavo decidendo dove spostare le mie casse con la mia roba per parcheggiarle da qualche parte nei mesi sierraleonesi, quando di colpo, in assenza di prospettive abitative future, con Irene abbiamo quasi svogliatamente iniziato a cercare un appartamento e in una escalation di botte di culo, di colpo, ci siamo ritrovati a firmare il contratto per l'appartamento piú figo del mondo: un attico duplex di piú di 100mq luminosissimo a cui va aggiunto il non indifferente surplus di ben 3 terrazze giganti!!!!!

insomma, è stato subito un delirio di mobili e trasporti... un tour de force di spostamenti di casse e armadi, di viaggi a ikea e ad appartamenti che si svuotavano, di ricerca di coinquilini e di allacciamenti a luca, gas, acqua... una follia!

ma poco a poco e con la fortuna di trovare anche cassette degli atterezzi per strada e altre cose del tutto surreali, la casa ha iniziato a prendere forma...
nel frattempo ovviamente mi sono dedicato anche ad attivitá paranormali, come il disegno di una macro mappa del mondo disegnata a memoria nella parete di casa di Daria. vedasi la foto.
l'entusiasmo è alle stelle e la casa è stupefacente!!!
abbiamo giá trovato le coinquiline: la mittttttica Giò che si trasferisce a Barcelona e Paulina, una simpaticissima ragazza polacca che, essendo giornalista, scrive articoli sui giornali, ma poi usa i giornali per intrecciare delle ceste artigianali! che geniale!



il quartiere invece sembra un'altra cittá, ma riserva delle sorprese inaspettate, molto verde, vita di quartiere, vicini simpatici, tutto a portata di mano...
e mentre ormai sono diventato un tecnico di tutto e monto e smonto qualsiasi cosa, già vivo nella mitica reggia, nella mia stanza imperiale, con laboratorio annesso (da dove vi scrivo) e terrazza personale. incrediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibile!!
per ora l'unico problemino è che s'è rotta la lavatrice.... dopo averla portata a braccia fino in cucina.... mah! chissà che faremo....

saluti!

l'africa sembra lontana... nel cervello ho solo la mia casetta.
yesssssssssssssssssssss

1 comment:

maat said...

ma che bel appartamento.
spazioso luminoso...
quasi quasi ti dispiacerà lasciarlo vuoto.
ma vuoi mettere quanto più spazio e piu luce in Afrika ^_^